La società Mari Ter S.r.l. , grazie all’esperienza più che decennale dei soci fondatori, ha iniziato l’attività a settembre 2007. Il mercato di riferimento è quello dei lavori marittimi, subacquei e di ingegneria civile.
Alla fine del 2008 l’Azienda ha deciso di potenziare la struttura societaria dedicandosi alla manutenzione e revamping di attrezzature ed equipaggiamenti di svariate tipologie e alla progettazione e costruzione di attrezzature subacquee.
Gli obiettivi della società sono di posizionarsi come impresa leader sul mercato regionale, acquisire importanti incarichi e lavori a livello nazionale e, attraverso significativi contatti, l’opportunità di operare all'estero. Tutto questo tenendo sempre presenti gli obiettivi prefissati di crescita qualitativa e con un'attenzione particolare alla redditività delle commesse, alla solvibilità della clientela e ai tempi di pagamento. L’azienda investirà ancora sulla crescita professionale dei dipendenti, sulla politica di sicurezza, sulla qualità e sulla compatibilità ambientale degli interventi.
La società si avvale di sommozzatori esperti in lavori marittimi, regolarmente iscritti agli Albi delle Capitanerie di Porto e qualificati RINA per: